un mare di birrette


Nuovo appuntamento con il festival delle birrette, appuntamento a ingresso libero che porta a mare culturale urbano in via G. Gabetti 15  da venerdì 20 a domenica 22 ottobre 2017 la migliore birra artigianale del territorio con le tante e diverse proposte di Birrificio Italiano, PicoBrew, Birrificio Ma’Am, Birrificio Bosco Grosso, Birrificio WAR. Immancabili, ad accompagnare le bevute le proposte di street food, con ApeCesare, food truck che serve deliziose ricette romane, Magna e fuje, apecar con pizza napoletana, calzoni, panuozzi, Al michettino, in cui degustare la vera michetta milanese in versione gourmet, e la griglia di mare birre e cucina.

Tra una bevuta e l’altra, in questa speciale game edition si possono sperimentare liberamente l’irrinunciabile beer pong, il tradizionale ping pong, l’intramontabile gioco della bottiglia, oltre all’inedito gioco di ruolo 100 Personaggi in cerca di birrette, sabato e domenica sera, a cura di Onalim. Ai partecipanti sarà assegnata l’interpretazione di un ruolo (e un’etichetta da indossare): tra una birretta e una battuta con uno sconosciuto, vincerà chi sarà riconosciuto dalla giuria popolare come il più credibile interprete della serata. La giuria sarà composta da tutti coloro che non vorranno essere associati a un personaggio. In palio, naturalmente, birrette.

Grande protagonista anche la musica, sabato sera con lo swing cantautorale dei Cipriano’s Banda e domenica pomeriggio con l’ascolto condiviso su vinile di The Joshua Tree degli U2 guidato da Luca De Gennaro, seguito dal dj set su vinili 45 giri di Mariano Rano; inoltre venerdì sera uno speciale karaoke d’essai a cura di Walzer Carluccio.

maremilano.org

 

Ph. Luca Chiaudano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...